Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Roma, Gasperini su Raspadori: “Io giudico i miei calciatori, non parlo di mercato”

calciomercato serie a

Roma, Gasperini su Raspadori: “Io giudico i miei calciatori, non parlo di mercato”

raspadori roma
Le parole del tecnico giallorosso
Alessandro Silva

Gian Piero Gasperini, allenatore giallorosso, è intervenuto in conferenza alla vigilia della partita contro il Sassuolo e viste le ultime notizie, che vedrebbero Giacomo Raspadori vicinissimo all'approdo a Roma, gli sono state fatte le domande di rito sul mercato e in particolar modo sull'ex attaccante azzurro. La risposta dell'allenatore è stata chiara e netta.

Roma, Gasperini su Raspadori: "Non parlo di mercato, mi concentro sui miei giocatori"

—  

L'intervento di Gasperini: "Sul mercato, allora: lei mi ha mai sentito parlare di mercato? Mi ha mai sentito parlare di Raspadori? C'è qualcuno qui che ha mai parlato di mercato con me? Al telefono, tramite messaggi, privatamente? C'è qualcuno che quest'estate o quest'inverno mi ha sentito parlare di attaccanti, a luglio o agosto? Qualcuno di voi mi ha mai sentito parlare di mercato? Voi siete bravissimi, informatissimi, io vi leggo, siete fantastici e fate benissimo il vostro mestiere. Però non da me.


Se voglio sapere le notizie, basta leggere, va tutto benissimo. Ma non sono io che posso alimentare queste cose. lo parlo solamente dei giocatori che sono della Roma, perché sono quelli che domani vanno in campo e devono cercare di fare il risultato per la Roma. Un giudizio tecnico? Lo faccio sui miei giocatori".