- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
BERGAMO, ITALY - MAY 12: Claudio Ranieri, Head Coach of AS Roma looks on prior to the Serie A match between Atalanta and AS Roma at Gewiss Stadium on May 12, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Claudio Ranieri, senior advisor della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, concentrandosi sui nuovi acquisti e sui rinnovi di Dybala e Pellegrini, quest'ultimo accostato anche al Napoli.
"Malen è un nazionale olandese, Zaragoza ci mancava. Malen sa giocare come punto di riferimento, sa tirare in porta dopo un uno-due anche nelle situazioni più difficili, anche con l'Udinese lo ha fatto. Zaragoza dovrà capire il gioco di Gasperini ma ha la capacità di saltare l'uomo. È uno di quelli che rompe la marcatura. Rinnovi di Dybala e Pellegrini? Per la sopravvivenza del club dobbiamo abbassare il monte ingaggi. Non è che la società non vuole rinnovare il contratto. In base a quello che ci dirà il campo, se ci si viene incontro bene oppure ci si saluta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA