- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Dario Marcolini prevede una gara frizzante sotto i riflettori dell'Olimpico tra Roma e Napoli: l'analisi completa ai microfoni di Dazn.
Dario Marcolin, ex calciatore, di ruolo centrocampista, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Nel corso della diretta, l'attuale opinionista sportivo ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, il "big match" in programma alle 20:45 odierne, valevole per la 13ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A, tra la Roma di Gian Piero Gasperini e il Napoli targato "Antonio Conte".
“Stasera è una sfida molto equilibrata, perché il Napoli si è ripreso dopo una partita contro l’Atalanta dove ha cambiato anche il modulo. Ha continuato su quella scia anche in Champions League: con quella difesa a tre e il tridente davanti, diventa una squadra diversa. La Roma in casa ha fatto sempre bene, è un po’ la sorpresa del campionato: Gasperini ha avuto un impatto incredibile. Sarà una partita giocata sui nervi conoscendo già il risultato delle altre. Gli allenatori sono anche degli strateghi e, visto quanto accaduto lì davanti in classifica, si oserà qualcosa in più”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA