00:46 min
calcionapoli1926 interviste Da Roma: “Koné può partire titolare col Napoli. Vi svelo l’azzurro più temuto”

interviste

Da Roma: “Koné può partire titolare col Napoli. Vi svelo l’azzurro più temuto”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Caporedattore 
A 1 Station Radio è intervenuto Iacopo Mirabella, speaker di Radio Romanista

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Iacopo Mirabella, speaker di Radio Romanista, soffermandosi su Roma-Napoli e le condizioni di Manu Koné. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Mirabella su Roma-Napoli e le condizioni di Koné

—  

Quale sarà la probabile formazione titolare scelta da Gasperini? 

“Passata la paura per l’infortunio di Kone, ha una distorsione alla caviglia che non gli dovrebbe impedire di partire titolare. Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Baldanzi in ballottaggio con Dybala, con l’argentino in vantaggio solo se dovesse stare bene, nonostante le ottime ultime prestazioni dell’italiano”. 

Chi ha più da perdere tra Roma e Napoli? 

“Non possiamo rispondere a questa domanda perché la classifica è ancora corta, ma se la Roma dovesse vincere allungherebbe a più cinque sul Napoli. È in crocevia fondamentale per la stagione”. 

Qual è il calciatore partenopeo maggiormente temuto in casa Roma? 

“McTominay, perché rompe gli schemi, è un tuttofare e copre una porzione importante di campo. Ottima notizia per la Roma, invece, l’infortunio di Anguissa che, se dovesse esserci Kone, potrebbe pesare per gli azzurri”.