Sugli infortuni:"Gli infortuni avuti fin qui dimostrano che la rosa del Napoli è profondissima. Vergara ha fatto una partita clamorosa contro il Cagliari. Non so chi giocherà al fianco di McTominay, ma io farei fatica a lasciarlo fuori".
Su Lucca: "Lucca? A colpi di sette minuti non migliora nessuno, non sono tutti Gio Simeone che faceva la guerra a tutti i difensori in pochi minuti ed era contento. Magari per carattere Lucca non è così. Va fatto giocare di più. Ha fatto bene a Roma, ma ha giocato complessivamente poco".
Su Neres: "Neres è un fenomeno, un giocatore strepitoso. Ma finché è stata la squadra al completo, il campo non lo vedeva manco col binocolo".
Su Spalletti: "Spalletti? Io ho visto il Napoli più bello di sempre insieme a quello di Sarri, con la differenza che quello di Spalletti ha vinto lo scudetto. Ha dato sculacciate a Liverpool, Ajax, Rangers e se non ci fosse stato Marciniak, forse anche al Milan. Ha vinto il campionato. Secondo me andrebbe applaudito. Come si fa a fischiare Spalletti dopo Napoli-Juve 5-1?"
Sul centrocampo: "Il Napoli ha avuto tanti infortuni e, nonostante ciò, ha ancora Elmas e McTominay oltre a Vergara. Altre squadre starebbero con i giocatori della Primavera”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/e688d9d8ae93ab850fb1bc1fdc387550.jpeg)