Il tecnico giallorosso ha parlato al termine della sconfitta contro i bergamaschi
Il tecnico della Roma, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida con l'Atalanta. Ecco quanto dichiarato dal mister giallorosso.
"Un merito essere davanti all'Atalanta", le parole di Gasperini
—
Che idea si è fatto sul gol e sulla prestazione? "Non ho avuto ancora modo di vederlo, non riesco a dare un giudizio. Peccato aver preso un gol così, è assurdo dopo aver sfiorato il vantaggio in modo clamoroso. L'Atalanta è molto forte, questo lo sapevo. Sono contento della Roma, ha avuto ottime opportunità. Non siamo stati da meno dell'Atalanta".
Ferguson e Dovbyk potevano fare di più? "Non è facile, ci sono avversari forti e fisici. La Roma ha fatto la sua partita e creato più occasioni dell'Atalanta, che quando riparte lo fa con qualità e forza fisica. Peccato non aver concretizzato, queste partite viaggiano sugli episodi e noi stasera non li abbiamo avuti a favore".
Ederson ha regalato un'occasione a Dybala, dove forse si sono visti i suoi anni. "Magari questi gol si sbagliano anche a 20 anni. Era sicuramente un'occasione clamorosa, come la seconda palla e poi ce n'è stata qualcun'altra. Questi episodi cambiano completamente la gara, che per il resto è stata combattuta. Non usciamo ridimensionati, l'Atalanta è una squadra costruita negli anni, molto solida e molto forte. Siamo all'inizio, l'Atalanta gioca la Champions e ha dimostrato anche stasera di essere forte. Essere davanti e nettamente è un grande merito".