- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
L'annuncio del designatore arbitrale Gianluca Rocchi
Gianluca Rocchi è intervenuto a Open Var su Dazn per commentare tra gli altri l'episodio del fallo di mano di Beukema che ha causato il rigore ieri sera per il Pisa:
"Beukema fallo di mano? Braccio in posizione non naturale, aperto, è vero che c'è una deviazione ma non impattante per non renderlo punibile. Decisione dell'arbitro corretta e se l'arbitro decide in maniera giusta rende più facile la vita di chi sta davanti al monitor"
© RIPRODUZIONE RISERVATA