Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Trevisani: “Conte senza coppe vince lo scudetto, Allegri ha fatto 4°!”

interviste

Trevisani: “Conte senza coppe vince lo scudetto, Allegri ha fatto 4°!”

trevisani su napoli milan
Il telecronista elogia il lavoro dell'allenatore azzurro
Samuele Di Pinto

Durante la trasmissione Pressing, in diretta domenica sera su Canale 5, alcuni tra gli opinionisti hanno dibattuto sull'andamento di Juventus, Milan e Napoli. In particolare, Riccardo Trevisani, ha elogiato il lavoro di Conte, che l'anno scorso ha vinto lo scudetto, criticando invece Allegri. A seguire le loro parole:

Sabatini: "Quindi la Juventus non va in Champions League perché c'era Tudor nelle prime giornate?". Ordine: "Ah quindi è colpa di Tudor?". Trevisani: "Ah no, è colpa mia?". Ordine: "Certo, la colpa è tua e dei gemelli, perché avete messo in testa alla gente che conta solo e soltanto il gioco: è imbarazzante quello che dici". Trevisani: "Di chi è colpa, se lui è secondo da quando è arrivato? Avrei dovuto espatriare, siete ridicoli. Provo sincero imbarazzo, Spalletti è secondo in classifica da 28 partite".


Sabatini: "Espatria, espatria… Riccà, non ne hai indovinata una quest'anno e dici a Ordine di espatriare?". Trevisani: "(Allegri, ndr) Ha fatto 4° all'ultima giornata, non aveva le coppe e Conte l'anno scorso ha vinto il campionato in carrozza. Però ancora parlate. Ancora parlate?". Ordine: "Smettete di fare la guerra alle persone! Dovreste mettervi davanti allo specchio e diventare rossi di vergogna".