Mateo Retegui, attaccante italo-argentino del Tigre, è stato intervistato ai microfoni de IlSognoNelCuore.com al termine del march contro Gimnasia La Plata, terminata 1-1 grazie proprio ad una sua rete. Il calciatore si è espresso non solo sull'esperienza con l'Italia di Mancini, ma anche sul gol segnato al Diego Armando Maradona contro l'Inghilterra. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
interviste
Retegui: “Sono grato per l’opportunità con l’Italia, un sogno segnare al Maradona”
Retegui: "Italia? Ringrazio per l'opportunità! Sul gol firmato al Maradona..."
—Di seguito le dichiarazioni di Mateo Retegui ai microfoni de IlSognoNelCuore.com: "Come ho vissuto la convocazione dell'Italia? Sinceramente, con molta tranquillità. Nonostante fossi molto felice e sapessi di starmi giocando una occasione unica, ovviamente. Sono estremamente grato a Roberto Mancini ed a tutto il suo staff per la fiducia che hanno riposto in me. Un'altra convocazione in futuro? Spero vivamente ci saranno altre occasioni per me".
Sul gol segnato al Maradona: "Un sogno ad occhi aperti giocare nello stadio di Diego. Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra nell’Italia che mi hanno accolto bene e mi hanno fatto sentire subito a casa, trattandomi meravigliosamente. Per questo devo ringraziare il mio club, il Tigre, che dal primo giorno ha fatto del suo meglio per farmi stare bene, così come hanno fatto i miei compagni di squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA