- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
NAPLES, ITALY - MARCH 30: Tijjani Reijnders AC Milan in action during the Serie A match between Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Milan TV al termine della sfida del Maradona contro il Napoli (2-1), il centrocampista rossonero Tijjani Reijnders ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match di ieri e al prossimo impegno di Coppa Italia nel derby contro l'Inter. Di seguito, dunque, quanto affermato dall'olandese.
"Per come abbiamo pressato nel primo tempo, per il Napoli è stato facile uscire e costruire occasioni come quelle in occasione dei gol. Nel secondo tempo abbiamo mostrato meno paura con la palla, eravamo più tranquilli quando eravamo in possesso. Abbiamo creato delle occasioni ma sfortunatamente non siamo riusciti a segnare di più. Sul derby in semifinale di Coppa Italia? È molto importante perché l'opportunità di vincere un altro trofeo questa stagione. Dobbiamo recuperare bene e tenere alta la testa, anche se è non facile nella situazione nella situazione in cui siamo. Ma dobbiamo riuscire a trovare fiducia specialmente per questa sfida".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA