- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
estero
WOLVERHAMPTON, ENGLAND - AUGUST 16: Tijjani Reijnders of Manchester City celebrates scoring his team's second goal during the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and Manchester City at Molineux on August 16, 2025 in Wolverhampton, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Tijjani Reijnders, centrocampista del Manchester City, ha rilasciato un'intervista al De Telegraaf. L'ex Milan si è lasciato andare commentando il bilancio dei suoi primi sei mesi in Inghilterra, tra paragoni di lusso e compiti in campo assegnati da Pep Guardiola. Di seguito, dunque, quanto affermato dall'olandese classe '98.
"Dopo il mio debutto contro i Wolves mi hanno paragonato a Kevin De Bruyne. Ovviamente è un enorme complimento, ma io ho un ruolo diverso. Anche le mie qualità sono diverse. Il City me l’ha detto fin dall’inizio e me lo sono ripetuto spesso anch’io: non sono il nuovo De Bruyne. Sono un centrocampista completo, ma mi vedo soprattutto come un numero otto. Un giocatore box-to-box che difende e attacca. Mi piace essere coinvolto nella costruzione del gioco e nella fase finale di un’azione. La mia qualità maggiore è trovarmi spesso in posizioni da gol. Di solito ho almeno due buone occasioni a partita. Non segno ancora tanto quanto al Milan, ma mi trovo nelle posizioni giuste e da lì tutto parte. I gol arriveranno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA