01:31 min

interviste

Reginaldo: “Con l’Empoli gara durissima. Ecco cosa ha portato al calo del Napoli”

Luca Buonincontri
Le dichiarazioni dell'ex calciatore sul prossimo impegno che attende gli azzurri e sul momento della squadra di Antonio Conte

L'ex calciatore Reginaldo è intervenuto a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, toccando diversi temi. Dai fattori che hanno determinato il calo del Napoli, al prossimo impegno che attende gli azzurri, ovvero quello contro l'Empoli, fino ad arrivare al duello con l'Inter per il vertice della classifica. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni dell'ex attaccante.

Su cosa ha portato al calo del Napoli

—  

“Non so se ci sia stato un vero strappo tra Conte e De Laurentiis, ma certo la cessione di Kvara e la conseguente sostituzione del georgiano con Okafor ha prodotto un calo di rendimento del Napoli e conoscendo il mister di certo non è rimasto contento da quel tipo di mercato".

Sul match contro l'Empoli

—  

"Con l'Empoli sarà una gara durissima. Loro lottano per la salvezza e sarà una battaglia".

Se la squadra di Conte può ancora sognare in grande

—  

"Il Napoli può ancora sognare lo scudetto, è in corsa, inoltre l'Inter ha tre competizioni e potrebbe perdere qualcosa per strada".

Sulle assenze di Di Lorenzo ed Anguissa contro i toscani

—  

"Al posto dello squalificato Anguissa ci sarà Gilmour che forse è anche un bene perché garantisce maggiori geometrie e più copertura al Napoli. L'assenza di Di Lorenzo verrà rimpiazzata o con Spinazzola o con Mazzocchi: entrambi si faranno trovare pronti perché Conte prova e riprova i movimenti in allenamento. Sono convinto che il capitano verrà sostituito bene".


 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News