Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Reginaldo: “Ho avuto Conte al Siena, ecco qual è la sua principale dote”

Reginaldo: “Ho avuto Conte al Siena, ecco qual è la sua principale dote” - immagine 1
Le parole dell'ex calciatore
Giovanni Montuori

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Reginaldo, calciatore che è stato allenato da Conte al Siena, che ha parlato delle caratteristiche del tecnico accostato al Napoli:

"A luglio compio 41 anni, ma mi diverto ancora a giocare a calcio. Ho avuto un piccolo problema al ginocchio a causa dell’intervento fatto l’anno scorso, ma riesco a gestirmi! Finché mi diverto, vado avanti e vorrei giocare un altro anno ancora. Antonio Conte al Siena non era ancora esploso, ma lui è un grande lavoratore ed ha le idee chiare. Se ha un gruppo di giocatori che lo segue fa bene. E’ un grande allenatore e anche quest’anno ne avrà approfittato per studiare ancora. La sua dote migliore è tenere sempre tutti pronti e allo stesso livello. Tratta tutti alla stessa maniera perchè così i calciatori sono coesi e danno il massimo. Lui crea il gruppo e nel calcio essere uniti è fondamentale. Conte ha sempre vinto e ovunque andrà, sono certo che farà bene. Con noi giocava col 4-2-4, poi ha cambiato modulo, ma sono sicuro che avrà studiato anche altri sistemi di gioco in questo anno”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.