Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha commentato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, la scelta presa sia da Cristian Chivu che da Massimiliano Allegri, rispettivamente allenatori di Inter e Milan, di fare turnover in occasione degli scontro valevoli per le semifinali di Supercoppa Italiana con Bologna e Napoli.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Ravezzani difende Chivu e Allegri: “Tra 2 mesi, nessuno ricorderà la Supercoppa”
serie a
Ravezzani difende Chivu e Allegri: “Tra 2 mesi, nessuno ricorderà la Supercoppa”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Head coach of AC Milan Massimiliano Allegri shakes hands with head coach of FC Internazionale Cristian Chivu before the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Giuseppe Meazza Stadium on November 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il noto giornalista non ha dubbi: il turnover effettuato dai tecnici delle milanesi contro Bologna e Milan è stata la scelta più giusta
"Giusto far giocare le riserve", Ravezzani approva il turnover fatto in Supercoppa da Chivu e Allegri
—"Seguo e approvo le scelte di Chivu e Allegri: la Supercoppa è una competizione di cui tra 2 mesi non si ricorderà nessuno o quasi. Giusto far giocare le riserve, anche pensando a un’eventuale seconda partita. Non capisco, invece, lasciar Calhanoglu e Pio Esposito in panchina per i rigori finali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
