Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Lazio, Lotito punzecchia la Roma e Raspadori: “Mica è Maradona? Non ha mai giocato”

interviste

Lazio, Lotito punzecchia la Roma e Raspadori: “Mica è Maradona? Non ha mai giocato”

Lotito Lazio
La frecciatina del patron biancoceleste ai cugini romanisti
Gianmarco Nurra

Intervenuto a margine della presentazione della targa per celebrare i 126 anni della Lazio a Parco dei Daini a Villa Borghese, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha trattato anche il tema legato al calciomercato. Il patron del club capitolino, inoltre, ha lanciato una "piccola" frecciatina ai cugini della Roma, vicinissimi all'ingaggio di Jack Raspadori (ex Napoli che, nelle ultime settimane, è stato proposto anche alla Lazio). Di seguito, dunque, quanto dichiarato.

Lazio, Lotito rivela: "Guendouzi ha chiesto di andare via"

—  

"Raspadori? E chi è, Maradona? Non ha mai giocato né all'Atletico né dove era prima… Vedremo se sarà meglio quello nostro o Raspadori".


Sul mercato state accontentando Sarri?

"Io non devo accontentare nessuno. La società è rappresentata dal suo presidente che è anche il proprietario, da quello che elargisce le risorse. Poi c'è il ds e poi l'allenatore. La squadra l'allestisce la società, l'allenatore chiede i profili necessari e non i nomi specifici, e noi stiamo cercando di creare le condizioni per fare un gruppo forte senza mortificare le persone che ci sono oggi che sono speciali, serie e attaccate alla maglia. Lo stanno dimostrando nonostante le difficoltà imponderabili. La Lazio non ha mai giocato con l'organico a pieno regime. Noi abbiamo fatto una scelta, dicendo che chi sarebbe voluto restare sarebbe rimasto. Chi voleva andare via è stato lasciato. Castellanos ha chiesto di andare via e noi lo abbiamo accontentato e sostituito. Guendouzi ha chiesto di andare via, entrambi si sono comportati in modo esemplare comunque. Guendouzi poteva andare via già prima, poi ha fatto l'ultima partita, è andato via ed è stato sostituito. Nella Lazio c'è programmazione, abbiamo una sala scouting che in Italia non ha quasi nessuno".