- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 03: Giacomo Raspadori of SSC Napoli in action during the pre-season friendly match between Napoli and Stade Brestois 29 at Stadio Teofilo Patini on August 03, 2025 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Dino Fava, ex attaccante dell'Udinese, è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com. Ecco quanto ha affermato.
“Osimhen? Bisogna andare avanti, ma sarebbe stato bello averlo con noi, poteva essere una squadra ancora più super. Abbiamo avuto la fortuna di aver avuto un calciatore straordinario, alla fine è andata anche meglio di come ci aspettavamo, va bene così. Il Napoli, con l’Inter, è la squadra che deve lottare per il titolo. Mi permetto di dire che il Napoli ha qualcosa in più e parte un gradino avanti: ha consapevolezza e un allenatore come Conte. La notizia su Pulisic al Napoli e Zanoli e Raspadori al Milan? Mi fa sorridere.Raspadori? Difficilmente lo lascerei partire, è un calciatore duttile e ti ha risolto molte partite. Lo terrei, ma ognuno fa le sue scelte. Quella del Napoli è una rosa che si sta cercando di delineare, con degli accorgimenti che andranno a completare un’ottima rosa. Credo che sarà un altro bel campionato, penso che ci divertiremo anche quest’anno. Ai miei tempi c’erano squadre straordinarie e fortissime, questa è stata la mia grande soddisfazione, giocare con calciatori fortissimi. Sarebbe stato bello giocare oggi, è difficile trovare attaccanti di ruolo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA