Nereo Bonato, ex direttore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, su 1 Station Radio, dove ha parlato dell'approdo di Giacomo Raspadori al Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
interviste
Sassuolo, l’ex DS: “Parlai con Raspadori, si sentiva pronto per andare al Napoli”
Sassuolo, l'ex DS: "Raspadori prima di andare a Napoli mi disse una cosa"
Di seguito le dichiarazioni di Nereo Bonato ai microfoni di 1 Station Radio:
"Impatto della Cremonese con la Serie A? La squadra sta riscontrando delle difficoltà comuni ai club neopromossi. È stata costruita una squadra di livello, la sosta gioverà ad Alvini per amalgamare meglio i calciatori presenti in rosa. Le problematiche affrontate erano pronosticabili".
Sull'exploit di Raspadori
—"Ho avuto la fortuna di parlare con Giacomo pochi giorni prima del suo trasferimento al Napoli, aveva espresso la voglia di far parte di una dimensione nuova. Si sentiva pronto per questo passo in avanti, ha avuto un impatto importante in azzurro. Può giocare da prima punta, ma anche da esterno a sinistra, soprattutto per la sua capacità di far giocare bene la squadra e per la bravura di leggere le azioni offensive. È un calciatore completo, dalla grande duttilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA