Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Raspadori: “Bisogna giocare sempre come a Monza. La squadra ha un chiaro obiettivo in mente”

raspadori italiano
L'81 partenopeo rassicura i tifosi e suona la carica in vista del finale di stagione
Alex Iozzi

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, si è concesso ai microfoni del TGR Campania a margine dell'evento "Pink Tie Ball", serata di beneficenza firmata Komen Italia- organizzazione basata sul volontariato, in prima linea nella lotta contro il tumore al seno - tenutasi a Palazzo Caracciolo.

"L'obiettivo è quello di scendere in campo per cercare di vincerle tutte", le parole di Raspadori al TGR Campania

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Segnare così rapidamente col Monza? In così poco tempo è la prima volta, è stata una bella sensazione. Ma penso sia un aspetto fondamentale riuscire a riportare, in più minuti possibili, nell'arco dei 90' di gioco quel genere di prestazione, quel genere di lavoro collettivo. Ed è quello su cui ogni giorno cerchiamo di lavorare.


Sette finali? L'obiettivo è quello di scendere in campo per cercare di vincerle tutte. Penso che sia l'obiettivo migliore che possiamo metterci in testa, poi una volta che saremmo scesi in campo con la mentalità di volerle vincere tutte, vedremo cosa accadrà dopo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.