Inacio Pià, ex attaccante del Napoli, operatore ed intermediario di mercato, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato.


interviste
Pià: “Napoli, lo scudetto sarebbe meritato. Raspadori? Un’arma per gli azzurri”
Pià: "Napoli, lo scudetto sarebbe meritato. Raspadori? La mia"
—"Napoli primo in classifica? Un risultato meritato, sta facendo una grande stagione. L'Inter sta andando avanti in Champions, quindi il Napoli ha tante possibilità di vincere lo scudetto, è tutto nelle mani degli azzurri. Quando vengo a Napoli? Se succede quello che deve succedere può essere un'occasione buona per scendere lì a trovare gli amici. Raspadori? E' un giocatore fantastico: ha grandi qualità, calcia bene in porta con entrambi i piedi e si fa trovare sempre pronto, anche quando gioca meno. Questo atteggiamento è importante per un allenatore. A Lecce ha fatto un gran gol, è giusto che nel finale di stagione si punti su di lui. E' un premio che si è conquistato sul campo. Un brasiliano da suggerire al Napoli? Lì ci sono stati tanti brasiliani forti, i sudamericani si adattano bene all'ambiente azzurro. Al momento potrei suggerire un giocatore come Paixao, è un profilo adatto al Napoli attuale. Potrebbe rinforzare la squadra in vista del prossimo anno. Chi andrà in finale di Champions contro l'Inter tra Arsenal e PSG? A me piace tanto l'Arsenal, offre un gran calcio. Arteta sta facendo un grande lavoro con la squadra inglese. Penso, però che il PSG sia molto forte quest'anno, in finale vedrei favoriti i francesi. Inter in finale e l'ultima volta il Napoli vinse lo scudetto? Speriamo bene, non voglio dire altro. Pensiamo solo alla prossima partita".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.