© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
NAPLES, ITALY - MARCH 01: SSC Napoli player Giacomo Raspadori in action during the Serie A match between SSC Napoli and Inter at Diego Armando Maradona Stadium on March 01, 2025 in Napoli, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
Massimo Agostini, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, commentando le prestazioni del duo d'attacco con cui il Napoli è sceso in campo nelle ultime partite, ovvero la coppia Lukaku-Raspadori ed esprimendosi in merito alle possibilità che hanno gli azzurri di poter vincere lo scudetto. Di seguito quanto dichiarato.
“In questo momento la coppia Lukaku-Raspadori sta facendo molto bene e sta dando buone prestazioni. Entrambi tornano rivitalizzati dalle esperienze con le proprie nazionali. Raspadori ha dimostrato di essere determinante e decisivo anche nel Napoli. In coppia con il belga, poi, sta dimostrando di essere determinante per la squadra".
"Con le potenzialità che ha il Napoli, bisogna giocare per vincere sia contro il Milan che contro il Bologna e provare a star dietro all'Inter, che resta la squadra attualmente più forte della serie A, sia per rosa che per struttura. Il Napoli potenzialmente può giocarsela fino alla fine, ma per farlo deve ottenere sei punti nelle prossime due partite".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA