- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
ROMA, ITALY - FEBRUARY 02: SSC Napoli player Giacomo Raspadori in action the Serie A match between Roma and Napoli at Stadio Olimpico on February 02, 2025 in Roma, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
Claudio Bellucci, allenatore, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, per parlare del prossimo big match dell'Olimpico tra la Lazio di Marco Baroni e il Napoli di Antonio Conte. Di seguito, dunque, quanto affermato.
“Contro la Lazio secondo me Conte sostituirà Neres con Raspadori come seconda punta a girare attorno a Lukaku cambiando modulo, o magari lasciandolo sull’esterno. L’assenza del brasiliano, però, peserà perché salta spesso l’uomo e crea difficoltà alle difese avversarie con la sua fantasia. L’affetto della piazza di Napoli nei nostri confronti è incredibile. Ho indossato anche altre maglie ma aver indossato la maglia azzurra lascia il segno, perché se qualcuno mi ferma per strada per farmi i complimenti è sicuramente un tifoso del Napoli. Su questo fammi ricordare una persona per me fondamentale: Totonno Juliano fu per me un punto di riferimento, lui mi ha insegnato che cosa significasse portare la fascia di capitano del Napoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA