Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Padovan: “Raspadori non si tocca, dovrà giocare anche quando tornerà Osimhen”

Raspadori
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, il giornalista si è espresso sulla performance del centravanti partenopeo contro la Macedonia del Nord
Raffaele Troiano

Giancarlo Padovan, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, dove si è espresso sulla prestazione di Giacomo Raspadori contro la Macedonia del Nord. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Raspadori? Mi ha fatto una buona impressione contro la Macedonia del Nord. È molto rapido, veloce, prende palla e tira. È un centravanti atipico ma ha fatto una grande partita. Spalletti ci ha visto giusto nello scegliere lui anche se non aveva convinto tutti come scelta. In genere quando segna l’Italia vince. Raspadori non si tocca, principalmente perché Osimhen è ancora infortunato ma anche quando il nigeriano sarà guarito Raspadori deve giocare".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.