Morabito ha sottolineato come il mercato del Napoli sia condotto in maniera intelligente:"Il Napoli si guarda intorno e spende bene e in maniera intelligente, diversamente da come fece Giuntoli alla Juventus. Ve lo dico: ho la sensazione che arriverà un colpo importante in Italia nelle prossime 24 ore".
Sulla permanenza di Giacomo Raspadori, l’agente è chiaro: "Raspadori resta al Napoli ed è una scelta intelligente da parte del club. Per lui si parlò di uno scambio con la Roma, che aveva offerto Pellegrini come contropartita tecnica. Antonio Conte, però, ha deciso di puntare sul giocatore italiano. Ndoye gli dava più garanzie di affidabilità dal punto di vista tecnico, mentre Raspadori già lo conosceva".
Infine, un commento sulla lotta per lo scudetto:"Sarà un testa a testa tra Napoli e Juventus. Il Napoli è avanti sul mercato, ma se la Juventus mette a segno una serie di colpi importanti come Sancho e Nunez può agganciare gli azzurri. Il problema dei bianconeri sono le uscite. Comolli deve sistemare la cessione di Vlahovic, il Milan ha fatto la prima offerta, ma è stata rispedita al mittente. C’è anche la questione di Douglas Luiz da sistemare. Se il mercato della Juventus viene svolto come Comolli lo ha disegnato, la Juventus può affiancare il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/7da87cb4cc1426a2ae5d669ad59b1217.png)