CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
CASTEL DI SANGRO, ITALY - JULY 31: SSC Napoli player Giacomo Raspadori celebrating a goal versus Brest at Stadio Teofilo Patini on July 31, 2024 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Roberto Galia, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, toccandi diversi temi. Da Como-Napoli ad Antonio Conte, fino ad arrivare a Giacomo Raspadori ed alla protesta dei sostenitori della squadra di Fabregas per il ritorno in trasferta dei supporters del club partenopeo. Di seguito uno stralcio del suo intervento.
"Il Como è una squadra che dietro concede qualcosina, in questo il Napoli può avere molte occasioni. Se Antonio riuscirà a sfruttare quanto arriverà, allora porterà a casa un risultato. Lo conosco bene, abbiamo vissuto tre anni insieme alla Juventus ed è un martello. Già da ragazzo era uno che non si fermava un secondo, un vincente che subito si mise nei panni di un gruppo allora già ricco di campioni come la Juventus. Conte lo vedo contento al Napoli, ma è uno sempre proteso al miglioramento. Pretende tanto dalle società dove allena, ma non sempre si può dominare sulle risorse che può avere. Sicuramente sarà arrabbiato per il mercato, fa parte del gioco".
"Raspadori è un ottimo giocatore, la porta la vede con costanza e Antonio sa bene che può puntare su di lui. Il Napoli ora è una mezza corazzata e quando dà forza alla sua artiglieria diventa molto pericolosa. Non è un caso che abbia segnato subito alla Lazio. Il Napoli ora sente anche il profumo dello Scudetto e questo gasa chiunque, anche chi gioca meno".
"Fa tristezza, prima c’erano degli sfottò più bonari e sportivi, ti facevano anche gasare. Ora si sta esagerando e si sconfina nel cattivo gusto, non fanno neanche più sorridere".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA