01:00 min

ultimissime calcio napoli

Raspadori: “Coronata una stagione! Devo ancora realizzare, ora vogliamo festeggiare”

Alex Iozzi
Il Napoli vince il tricolore e il fantasista di Bentivoglio va su di giri: il senso di felicità nel trequartista classe '00 è percepibile sulla pelle!

Giacomo Raspadori, trequartista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn al triplice fischio della sfida odierna con il Cagliari, la quale ha visto la compagine partenopea trionfare con il risultato di 2-0 e, di conseguenza, ha permesso a quest'ultima di porre in bacheca il Scudetto della propria storia).

"Entrare nella storia ancora una volta è incredibile", le parole di Raspadori post-Cagliari a Dazn

—  

Emozionato? Devo ancora realizzare, spero che la gente capisca cosa abbiamo combinato. Due scudetti in tre anni... non so cosa dire. Questa sera abbiamo coronato una stagione in cui abbiamo sofferto tanto e quando si arriva a un traguardo così è tutto meritato. Entrare nella storia ancora una volta è incredibile, ora pensiamo solo a festeggiare. Oggi l'arrivo allo stadio è stato uno dei momenti più emozionanti vissuti qui e non potevamo far altro che ripagare così l'amore dei nostri tifosi”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.