00:57 min

interviste

Modugno: “Raspadori non è sul mercato, ma occhio da ora fino alla fine del mecato”

Roberto Bizzarro
Le parole dell'inviato Sky di Castel Volturno sul mercato degli azzurri

L’inviato di Sky SportFrancesco Modugno, è intervenuto a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live dove ha parlat0 della situazione del mercato del Napoli: Queste le sue parole.

"Raspadori è fortemente corteggiato da grandi e piccoli club in tutta Europa", le parole di Modugno

—  

“In questo momento Raspadoriè fortemente corteggiato. In questo mercato prima o dopo, tutte le grandi lo hanno messo nel mirino.

Il Napoli non pensa di cederlo, a meno di clamorose offerte? L'idea è questa, per adesso, ma dipende. Se fai certe operazioni in entrata, potresti anche assecondare la sua volontà. Oggi non è sul mercato, ma da qui alla fine, dipende da che succede sul mercato per altre trattative del Napoli".

Ipotizzabile uno scambio con Soulè della Roma?

—  

"Non lo so, forse non lo farei... Continuo ad avere grandissima stima di Jack, sebbene il suo percorso sia sempre stato complicato e pieno di ostacoli. Soulè, comunque, è un ragazzo brillantissimo".


Nico Paz? Il Real vanta sempre qualche diritto su di lui, ma è un talento molto forte. La dirigenza del Madrid può ancora riportarlo in Spagna con una recompra. Saltato Danilo il Napoli pensa a un difensore, e in questo senso Pongracic è un'idea, ma proprio ieri contro la Lazio ha giocato titolare, disputando anche una partita solida con la maglia della Fiorentina e per questo non è detto che parta. Per Comuzzo non sono bastati i 20 milioni offerti alla Fiorentina".

C'è anche altro dall'estero?

—  

"Il mercato, ormai, è davvero così grande e non riusciamo a scoprire tutto. L'area scouting del Napoli ha una prospettiva così allargata che, da un momento all'altro, possiamo trovarci dinanzi ad un'opportunità di mercato da cogliere chissà da dove: non è detto che non accada”.