Con quali ambizioni arriva?
"L'aver vinto due campionati in Italia è stato importante, arrivo qua con voglia ed energia, insieme ai miei compagni voglio vincere anche qua. Credo non ci sia niente di più bello che vincere trofei grazie al sacrificio, al sudore e alla determinazione".
Che tipo di giocatore è?
"Mi definisco rispettoso e ambizioso. Ho sempre cercato di mettere il bene per la squadra sopra a tutto e di dare tutto in campo senza pensare a ciò che viene dopo. Forse con poche parole, ma sempre con la giusta attitudine. Mi piace essere un esempio da questo punto di vista, cercando di trasmettere cose positive anche a chi mi sta intorno".
Cosa pensa di Simeone?
"Un allenatore completo, che ha dimostrato tantissimo in carriera, che ha sempre fatto vedere come le sue squadre abbiano caratteristiche precise. L'ho sempre ammirato molto, ho sempre notato cose che hanno attirato la mia attenzione, per questo sono emozionato e felice di poter lavorare con lui".
Messaggio ai tifosi dell'Atletico? La grandezza del tifo e di quanto amano questo club, si sente la passione. Spero di regalare tante gioie a questa tifoseria”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/6d01d4de80c3d1b24039c17f81831993.jpg)