L'ex difensore tra le tante dell'Inter Andrea Ranocchia ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Tra i vari argomenti, il calciatore ha parlato anche della lotta scudetto in ottica Inter e del big match tra Napoli-Juventus.
interviste
Ranocchia: “Il divario dell’Inter non è incolmabile. Su Napoli-Juventus…”
Ranocchia: "L'Inter può vincere la Supercoppa. Napoli-Juventus è una partita chiave"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex nerazzurro a La Gazzetta dello Sport: "Il Napoli sta facendo un campionato a parte e ha perso la prima volta a gennaio. Non c‘è dubbio che sia favorito, ma la Juventus è venuta fuori e sarà lì fino alla fine. Le partite in calendario sono tante e, anche se l’Inter è indietro di 10 lunghezze, il divario non è incolmabile per Inzaghi che ha una rosa davvero forte".
Sulle mancanze dell'Inter: "I risultati negli scontri diretti: i primi quattro li hanno persi tutti e ora sono costretti a inseguire. In più, in una stagione decisamente particolare perché spezzata in due dal Mondiale, hanno avuto infortuni a giocatori chiave come Lukaku e Brozovic".
Su Napoli-Juventus:"Quella è una gara chiave. Il campionato è lungo, ma se vincesse il Napoli...".
Su Inzaghi:"Il mister è bravo e pensa solo all’Inter (riferimento a Napoli-Juventus ndr.). Da quando è a Milano ha già vinto due trofei e può conquistarne un altro la prossima settimana, nel derby di Supercoppa. Farò il tifo per Inzaghi e i ragazzi: a inizio febbraio li andrò a trovare alla Pinetina e spero che mi facciano trovare quella coppa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA