Rotazioni in difficoltà? Quanti acquisti si aspetta dal mercato? "25. Tutte le rotazioni mi sono piaciute, non sono d'accordo. Zalewsky ha fatto il terzo. Trovo obbrobrioso il termine 'braccetto: non so chi lo abbia inventato a Coverciano, ma non mi piace. Lui mi è piaciuto. Rensch è arrivato, Hermoso vuole andare via, andrà via e prenderemo qualche altro ragazzo".
Shomurodov in panchina per questioni legate al mercato? "Nessun pensiero sul mercato. Finché sono qui, io i ragazzi li uso. L'Udinese è diversa dall'AZ Alkmaar: qui ho ritenuto utile Shomurodov. Avete visto quanta densità facevano, tante squadre importanti c'hanno pareggiato o perso. Shomurodov lo conosco, l'ho avuto a Cagliari. Oggi è andato a prendere il play e attaccava la profondità. Resta? Se c'è l'opportunità di migliorare, io seguo la società, però lui è un professionista serio. Sono contento, mi sciolgo con questo tipo di giocatori".
Perché Koné ha giocato come play basso? "Lo abbiamo visto giocare in quella posizione anche con la Francia contro l'Italia. Mi piace tantissimo anche lì, sono innamorato di lui".
Un parere su Lucca? "È un ottimo giocatore, mi piace, giovane, forte di testa, lo abbiamo seguito e mi piace... sarà contento Pozzo (ride ndr)".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/7da87cb4cc1426a2ae5d669ad59b1217.png)