Sulla lotta Scudetto
—"Lo scudetto sarà un duello tra Napoli, Inter e Milan. Inter e Napoli hanno una rosa qualitativamente quantitativamente superiore al Milan che ha il vantaggio di non avere le coppe".
Sul possibile turnover a Udine
—"Il turnover lo fai se lo puoi fare, ma se ti mancano 7 giocatori, il turnover lo fai male. Il Napoli sta avendo infortuni troppo lunghi per fare turnover".
Sul modo in cui Conte sta gestendo la rosa
—"Noi abbiamo una visione parziale, l’allenatore vede tutti i calciatori tutti i giorni, ha tutti i dati credo che Conte all’inizio aveva bisogno di determinati giocatori perché stava cambiando modulo. Poi a posteriori quando si fanno male è facile dire li avrei cambiati, ma credo che Conte sia molto bravo a gestire la rosa".
Se il Milan può seriamente impensierire Napoli ed Inter
—"Il Milan ha preso un direttore sportivo ed un allenatore vincente, è questa la grande differenza rispetto allo scorso anno. Ha sistemato la struttura societaria e tecnica, la rosa è ridotta al minimo anche perchè giocherà solo il campionato. Ci sono state più cessioni che arrivi, la rosa è inferiore a quella del Napoli e del’Inter”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/3aadcfb2632be2038e159e9a9b6488ed.png)