Sul piano tattico: "A livello tattico lavoriamo tantissimo in particolare sulla pressione alta che sul blocco basso. Sono di piede destro, non ho preferenze sulla posizione in campo. L’importante non è dove giocare, ma giocare (ride ndr). Il colpo di testa è un mio punto di forza".
Sul suo idolo: "Il mio idolo è Sergio Ramos. Per carattere, tecnica e personalità. Lo apprezzo sin da quando ero piccolo".
Sul Monza: "Il Monza è una squadra forte che vorrà fare bene davanti ai suoi tifosi. Dobbiamo focalizzarci solo su noi stessi restando concentrati per portare a casa la vittoria".
Su Napoli: "L'ambiente Napoli piace a qualsiasi calciatore: la gente è molto vicina alla squadra e tanto calorosa. Ti senti a tuo agio, senti che sono al tuo fianco e che ti staranno vicino qualsiasi cosa fai. Io vengo dal Sud della Spagna ed anche lì amano molto il calcio, ma solo a Napoli lo vivono così. Ho visitato abbastanza la città. Mi piace molto la cucina, è difficile venire in Italia e non prendere qualche chilo (ride n.d.r.). Vivo in una zona bellissima di Napoli, a Posillipo, ed adoro la vista sul mare. Mi piace andare in giro con il sole e vicino al mare: Napoli è un posto spettacolare".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)