- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Adrien Rabiot suona la carica dopo la partita col Napoli (e in vista dei prossimi impegni) ai canali ufficiali del Milan.
Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, si è concesso ai microfoni di canali ufficiali del club rossonero nel post-partita della sfida odierna con il Napoli, la quale è valsa la 5ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e che ha visto la compagine lombarda trionfare con il risultato di 2-1.
"Un commento sulla partita? Siamo entrati bene in campo, abbiamo fatto due gol. Avevamo la partita in mano, poi il rigore e il rosso hanno cambiato tutto, ma abbiamo difeso bene tutti insieme. Gruppo-squadra? Sono tutti bravi, tutti entrano con la giusta mentalità. Anche chi entra dopo in campo, lo fa bene. La mentalità è quella giusta: dobbiamo continuare così. Dobbiamo restare umili, non abbiamo fatto ancora nulla: questo è lo spirito che dobbiamo avere. Juventus? Sarà un altro test contro un'altra squadra forte, ma siamo fiduciosi e andremo lì con voglia di fare risultato. Poi ci sarà la sosta, quindi sarà importante ottenere un risultato positivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA