- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Adrien Rabiot of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC 1909 at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, prossimo avvesario del Napoli in campionato, ha parlato a margine di un evento allo store rossonero. Tra i tanti temi toccati non manca anche qualche passaggio sulla squadra allenata da Antonio Conte e sulla sfida di domenica. Di seguito le sue parole a riguardo riportate da Tuttomercatoweb.
"Scudetto no, è solo l'inizio, il campionato è lungo. È una partita per dimostrare e far vedere a che punto siamo come squadra. Ma non dirà se vinceremo o non vinceremo il campionato".
"Sicuramente è di un grandissimo livello. Poi ci sono squadre come Inter, Juventus e Napoli che hanno qualità, ma noi ci concentreremo su noi stessi senza guardare le altre squadre. Poi più avanti vedremo dove saremo, per ora sono felice di ciò che sto vedendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA