Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Lotta Scudetto, Rabiot senza preoccupazione: “Siamo tranquilli, si decide a maggio”

serie a

Lotta Scudetto, Rabiot senza preoccupazione: “Siamo tranquilli, si decide a maggio”

Lotta Scudetto, Rabiot senza preoccupazione: “Siamo tranquilli, si decide a maggio” - immagine 1
Il centrocampista francese richiama l'ambiente alla calma: l'1-1 casalingo con il Genoa non dev'essere motivo di allarmismi
Alex Iozzi

Adrien Rabiot, centrocampista in forza al Milan, si è concesso per una breve intervista ai microfoni di Sport Mediaset nel post-partita della sfida disputata dal Diavolo ieri, giovedì 8 gennaio, con il Genoa, valsa la 19ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e terminata in parità con il risultato di 1-1.

Corsa Scudetto, Rabiot tranquillo dopo il pareggio col Genoa: "Si gioca fino a maggio, ci sono ancora tanti scontri diretti"

—  

"Siamo partiti bene, poi abbiamo preso gol. Nel primo tempo potevamo fare meglio, soprattutto sotto porta. Nella ripresa abbiamo giocato meglio. Purtroppo non siamo riusciti a vincere, alla fine abbiamo anche rischiato di perderla... Non deve succedere! C'era tempo per creare occasioni e avevamo la partita in mano: dobbiamo fare meglio in certe situazioni. Troppi primi tempi negativi?Ci diciamo sempre di partire bene, però a volte non ci siamo con la testa. Nei secondi tempi facciamo meglio, ma non possiamo giocare solo 50 minuti a partita. Continueremo a lavorare sulla mentalità. Scudetto? Siamo a gennaio, si gioca fino a maggio: ci sono tante partite e scontri diretti. Dobbiamo restare tranquilli e pensare a recuperare le energie per domenica. Siamo lì, non siamo preoccupati".