Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Rabbia Monza, Palladino non parla, c’è Galliani: “Scontenti per l’arbitraggio”

galliani giuntoli
Regna il malumore nei prossimi avversari del Napoli, in seguito alla sconfitta di Torino
Bruno Stampa

Si ferma la corsa del Monza che domenica prossima ospiterà alle 15:00 il Napoli di Calzona, reduce dalla fragorosa sconfitta casalinga contro l'Atalanta. Dopo 2 vittorie di fila, per i brianzoli arriva una sconfitta di misura contro il Torino all'Olimpico Grande Torino con annessa espulsione di capitan Pessina, che ridimensiona fortemente le ambizioni del Monza per quanto riguarda i discorsi europei. Una sconfitta che porta anche degli strascichi polemici per la direzione arbitrale di Aureliano, con la decisione del tecnico Palladino di non presentarsi ai microfoni di DAZN, lasciando così la parola all'AD Adriano Galliani.

Le parole di Galliani

—  

"Palladino preferisce non parlare e ci sono qua io. Ci sono diversi episodi, c'era un rigore, non siamo contenti della direzione arbitrale. Ma non ho voglia di parlare dell'arbitro e polemizzare. Siamo pure a Pasqua ed è il Sabato Santo..."


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.