L'impressionante mentalità dei giocatori del Napoli: Mazzocchi e Simeone in evidenza
—"Quando abbiamo fatto l’allenamento congiunto col Napoli, mi ha impressionato la mentalità dei giocatori che giocano poco. Mi è piaciuto moltissimo il modo di allenarsi di Mazzocchi, aveva sempre le parole giuste per i compagni, lui è uno che sgombra tante dicerie perché non conosco il ragazzo, ma io guardo i particolari e lui è mentalizzato a fare ciò che chiede l’allenatore. Anche Simeone si allena a tremila, nessun calciatore del Napoli ha mai abbassato la guardia. Contro di noi, Neres ha giocato a destra ed è uno indecifrabile perché non capisci mai quello che vuole fare. Conte lo utilizza sia a destra che a sinistra ed è proprio questa imprevedibilità la sua forza".
L'affetto dei napoletani: Conte e il suo legame speciale con la città
—"Conte da giocatore e da allenatore è stato in squadre importanti. Credo però, non abbia mai trovato l’affetto che sta ricevendo dai napoletani. L’affetto e la stima sono cose uniche e che ti restano dentro ecco perché un allenatore ci pensa bene prima di lasciare Napoli. Anche perché, Conte è al centro del progetto e in azzurro può costruire un futuro roseo".
Girone G di Serie D: Guidonia favorita, ma spero nella Gelbison
—"Nel girone G di serie D, credo che per il primato, il Guidonia sia la candidata maggiore. Da campano spero che possa vincerlo la Gelbison”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/efef12bc0e91672d1214eacb8e83b39e.png)