Sì, lo sappiamo: il Matador non ha più vent’anni. Ma chi conosce questa città sa bene che certi amori non invecchiano. Anzi, diventano più forti, più veri. Cavani ha dato tutto per questa maglia. Ha segnato, ha lottato, ha esultato sotto la Curva come pochi altri. È rimasto nel cuore di un popolo intero. E noi crediamo che Napoli possa essere la casa perfetta per l’ultimo capitolo della sua carriera. Sarebbe un ritorno romantico, simbolico, potente. Un uomo che torna dove è diventato leggenda. Un ponte tra passato e futuro. Un gesto che rafforzerebbe la passione di un popolo, in un momento in cui ha ritrovato entusiasmo, identità, appartenenza.
Per questo lanciamo un appello sentito al Presidente Aurelio De Laurentiis: _"Presidente, regaliamoci un sogno. Riportiamo Cavani a Napoli. Facciamolo per chi ama questi colori, per chi non ha mai smesso di cantare il suo nome, per chi crede che il calcio sia ancora un luogo di emozioni vere. Non sarebbe solo un’operazione tecnica e di immagine. Sarebbe un gesto d’amore"_
_Con il cuore, due malati del Napoli... e siamo in tanti Josi Della Ragione (Sindaco di Bacoli) e Nino Simeone (Consigliere comunale di Napoli)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/7da87cb4cc1426a2ae5d669ad59b1217.png)