- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Luigi De Siervo ha commentato la vittoria del premio di allenatore del mese di gennaio da parte del tecnico del Napoli Antonio Conte.
Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A, ha commentato la vittoria del prestigioso premio di allenatore del mese di gennaio da parte del tecnico del Napoli Antonio Conte.
“Il Napoli di Antonio Conte sta guidando con merito la classifica di una stagione sempre più avvincente e combattuta, con l’autorevolezza e la convinzione proprie del suo allenatore. Il tecnico azzurro è riuscito ad entrare da subito nella testa dei suoi giocatori, costruendo un gruppo motivato e affiatato, che esprime un calcio intenso in grado di esaltare al massimo le caratteristiche dei singoli interpreti. I quattro successi in quattro match nel mese di gennaio, con le vittorie contro avversarie del calibro di Atalanta e Juventus, confermano le ambizioni del Napoli, in una lotta per la vittoria del campionato che terrà tutti con il fiato sospeso fino all'ultima giornata”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA