01:47 min

ultimissime calcio napoli

Napoli, il Prefetto: “Ho ottimi rapporti con ADL. Festa Scudetto? Come già detto…”

Alex Iozzi
prefetto napoliprefetto napoli
Dall'assegnazione della Coppa America al capoluogo campano ai legami personali con De Laurentiis, passando per l'eventuale organizzazione dei festeggiamenti per la vittoria del tricolore: tre spezzoni dell'intervista di Michele Di Bari a Radio Marte

Michele di Bari, Prefetto di Napoli, è stato ospite in studio a Radio Marte, durante la trasmissione "La Radiazza". Nel corso dell'intervista, il responsabile della prefettura del capoluogo campano ha fatto chiarezza riguardo l'organizzazione per l'eventuale vittoria dello Scudetto da parte della formazione allenata da Antonio Conte e sui propri rapporti personali con il presidente De Laurentiis. Egli ha, inoltre, manifestato tutta la propria gioia per il fatto che Napoli ospiterà l'edizione 2027 della Coppa America di vela.

Napoli, il Prefetto: "Festa Scudetto? Il cuore respira la buona notizia. E su De Laurentiis..."

—  

Assegnazione della Coppa America del 2027 a Napoli? È una notizia talmente bella che si commenta da sola, ne penso tutto il bene del mondo. Napoli sarà pronta, ha dimostrato nei secoli di essere sempre pronta a tutto: bisogna essere sereni. L’eventuale scudetto e l'organizzazione dei festeggiamenti? Come ho detto in altre occasioni, il cuore respira la buona notizia. La ragione ci fa essere prudenti, in ogni caso forza Napoli. I rapporti con De Laurentiis? Ottimi, il presidente è una persona intelligente che comprende tutto ciò che c’è intorno al calcio, rapporto con le istituzioni compreso”.