Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Prandelli: “Napoli favorito per lo scudetto, vi svelo il suo piccolo vantaggio”

Napoli Inter scudetto
L'ex CT della Nazionale è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Cesare Prandelli, ex CT della Nazionale, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni.

"Dal punto di vista tattico Conte è sempre sul pezzo, un allenatore preparato che è aggiornato e concentrato. Sono sempre stato consapevole che la gestione del gruppo è importante, il Napoli non gioca in modo prevedibile ed è un grande pregio. Antonio è un allenatore che entra nell’anima della squadra, i giocatori hanno senso di appartenenza e di rispetto per la squadra. Il Napoli un piccolo vantaggio ce l’ha non facendo le Coppe, ora è in testa e deve sempre dimostrare di essere da primato. Non avere le Coppe e la settimana tipo aiuterà. Il Napoli credo che sia la favorita numero uno".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News