Ieri ho apprezzato anche di più le caratteristiche umane di Antonio Conte. La sua carriera parla da sola, ma prima di essere grandi professionisti bisogna essere grandi uomini. Antonio Conte è un grande uomo ancor prima di essere un grande professionista.
Il Napoli l’ho visto bene, sono sicuro che farà cose buone domenica. Lukaku è impressionante, un mio difensore in occasione di un contrasto ha rimbalzato sul calciatore belga. Per i miei ragazzi ritrovarsi a marcare giocatori come Beukema e Juan Jesus è stato davvero emozionante. Mi hanno impressionato anche alcuni giocatori come Giovane che è più forte da vicino e Alisson Santos che sono sicuro farà grandi cose.
Portici ha una grande tradizione e sta rinascendo. Attualmente la mia squadra gioca nell’eccellenza nel girone A e siamo in Zona Playoff. Abbiamo le giuste ambizioni per un comune come quello di Portici. Abbiamo una serie di giocatori forti come Vincenzo Sarno e Toni Letizia che provengono dalle categorie superiori e vivono il calcio a livello professionistico. Siamo molto felici del lavoro che stiamo svolgendo
Il mio sogno nel cassetto è quello di portare il Portici in Serie C. Adesso, però, il nostro obiettivo è di arrivare in Serie D che è la nostra categoria per eccellenza. Dopo di che, sono pronto a fare anche il grande salto. Al momento, però, di salti ne devo fare due e occorre fare un passo alla volta».
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202510/f9b0dc02151ddf86fba49acab341d74c-scaled-e1759913117864.jpg)