- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Data l'assenza odierna del capitano Di Lorenzo, sarà Matteo Politano a guidare i suoi compagni contro l'Empoli
Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni della RAI nel post-partita della sfida contro il Torino, vinta dai partenopei per 2-0. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Matteo Politano ai microfoni della RAI: "È un passaggio importantissimo per lo scudetto, sapevamo l’importanza dei tre punti. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo e poi nella ripresa abbiamo gestito i ritmi, loro sono stati poco pericolosi. Mancano 4 partite e sappiamo che l’Inter è forte, quindi sarà ancora lunga e dovremmo essere bravi per tenerli già sabato a -6. Mi servirebbero 2 mesi di vacanza (ride, ndr), ora però è importante continuare a lottare e poi spero che ci sarà la Nazionale.
Sul clima nello spogliatoio: "Già da fine ritiro si sentiva un’aria diversa dallo scorso, siamo sempre stati lì attaccati all’Inter e siamo felici del lavoro che stiamo facendo grazie al mister. Per noi è importante stare avanti di 3 punti, pensiamo a noi stessi e ad andare sabato a +6. Il mister era contento della vittoria, ci ha lasciato un giorno libero e poi martedì inizieremo a preparare la partita di sabato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA