- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Politano lancia un chiaro messaggio alle rivali (oltre che ai propri tifosi): il Napoli non ha mollato il sogno del terzo Scudetto in 4 anni.
Matteo Politano, esterno d'attacco in forza al Napoli, si è concesso per una breve intervista ai microfoni di Dazn nel pre-partita della sfida odierna con la Roma, valevole per la 25ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e il cui fischio d'inizio è fissato per le 20:45.
"Che aria si è respirato nello spogliatoio in settimana? Oggi è una bella responsabilità per me in quanto capitano, oltre che per la squadra: sappiamo bene l'importanza di questa partita. Martedì siamo usciti dalla Coppa Italia, quindi ci rimane il campionato. Mancano 14 partite e sappiamo di avere il potenziale per vincerle tutti: bisogna iniziare stasera. Mi manca da troppo il gol? Devo sicuramente lavorarci di più in settimana. Dispiace perché potrei dare un contributo in più al gruppo, magari arriverà stasera (ride, ndr). Mi fa ancora effetto affrontare la Roma? Sarà sempre così. È la quadra in cui sono cresciuto ed è anche merito loro se sono arrivato qui: gli sarò sempre grato. Si tratta della squadra della mia città, quindi è sempre bello giocarci contro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA