Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Politano, l’agente: “Matteo poteva andare via. Io sono un ostacolo? Rispondo così”

interviste

Politano, l’agente: “Matteo poteva andare via. Io sono un ostacolo? Rispondo così”

Politano pagelle
Intervenuto a FanPage, Mario Giuffredi si è soffermato sul suo assistito
Luca Buonincontri

Mario Giuffredi, agente (tra le altre) dell'esterno del Napoli Matteo Politano, ha rilasciato un'intervista a FanPage nel corso della quale ha raccontato diversi aneddoti riguardanti l'esperienza in azzurro del classe 1993. Non manca anche qualche retroscena di mercato. Di seguito le dichiarazioni salienti.

Su Politano che poteva lasciare il Napoli

—  

"Politano ha vinto due Scudetti e un certo punto doveva andare via da Napoli. Non perché lo volessi io, ma perché non c'era un buon rapporto con Spalletti. Mi sono messo in aereo, sono andato in ritiro a parlare con entrambi, li ho messi insieme e gli ho fatto far pace. Se questo è volere il male del Napoli, non so. Ma vi faccio un altro esempio". 


Sul periodo in cui l'Al Shabab piombò sull'esterno

—  

"Il Napoli va a fare la Supercoppa in Arabia Saudita nell'anno in cui finirà decimo. Politano poteva andare all'Al Shabab a guadagnare 7-8 milioni l'anno. Il presidente mi dice: "Mario, se mi togli Politano avrò grandi problemi. Aiutami a tenerlo qui"

Se lui rappresenta un ostacolo per il suo assistito

—  

"Io non sono mai stato un ostacolo. Potevo dire: "Benissimo, Politano vuole restare a Napoli. Presidente, tu vuoi tenere Politano? E i tre milioni di commissione dall'Al Shabab chi me li dà?". E invece li ho persi, per l'amore che ho per il Napoli e il rispetto che nutro verso De Laurentiis".