- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Roberto Policano ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, raccontando il suo arrivo a Napoli e una telefonata con Maradona.
A Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un calcio alla radio”, è intervenuto l’ex calciatore del Napoli Roberto Policano.
“Il Napoli è partito bene, nonostante la sconfitta in casa del Milan. I rossoneri hanno fatto una grande prestazione. Il club azzurro ha fatto un grande mercato, ha una rosa ampia che rende competitiva la squadra per tutte le competizioni, soprattutto in campionato. Lucca? Pensavo che poteva soffrire un po’ il cambio di squadra, passare in un club importante con un grande allenatore. Le sue qualità non sono quelle di Lukaku ma può dire la sua. De Bruyne non ha nulla da imparare e non gli manca niente. Forse a Manchester aveva perso un po’ di voglia e un po’ di fame. A Napoli può ritrovarla e da come ha parlato è pronto anche a far crescere anche gli altri. Lui può giocare in ogni posizione del centrocampo.
Napoli e Genoa: i miei ricordi sono legati all’inizio e alla fine della carriera. Due tifoserie molto attaccate alla squadra. Forse a Napoli potevo fare un po’ di più, ma ho sempre dato il massimo. Sono sicuro che il Genoa proverà a reagire, ma con la Lazio ho visto una squadra apatica e che non lotta. È un periodo no, ma faranno di tutto per dare un segnale e il Napoli deve stare attento”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA