Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato su X l'importantissima vittoria-scudetto del Napoli di Conte contro il Lecce. Di seguito le sue parole.


interviste
Pistocchi: “Vittoria pesantissima per il Napoli che mette in banca il 4° Scudetto”
Le parole di Pistocchi su X
—"Il Napoli con molto poco porta a casa tutto: batte il Lecce con una punizione di Raspadori e conquista i 3 punti che mettono in banca il 4° scudetto, 2° dell’era De Laurentiis. Partita poco spettacolare, giocata dagli uomini di Conte con grande attenzione difensiva e portata a casa con uno schema perfetto su palla inattiva: 24’ McTominay si aggiunge alla barriera e si abbassa facendo passare il pallone calciato da Raspadori. Una volta in vantaggio, il Napoli rischia solo al 37’ quando sul colpo di testa di Gaspar la palla colpisce la traversa e finisce sul braccio di Spinazzola : proteste leccesi ma Massa giudica il mani involontario. Nella ripresa, il Napoli si chiude a difesa del vantaggio, il Lecce preme e comanda il possesso ma non è mai pericoloso. Vittoria pesantissima degli uomini di Conte, e tricolore a 1 passo".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.