Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Mertens, l’ex intermediario: “Dries poteva andare in un club cinese. Vi racconto”

Mertens, l’ex intermediario: “Dries poteva andare in un club cinese. Vi racconto” - immagine 1
Vincenzo Pisacane ha svelato un retroscena sul belga
Luca Buonincontri

Vincenzo Pisacane, intermediario, è intervenuto durante una puntata di 1% Podcast, svelando retroscena su un grande calciatore della storia recente del Napoli, ovvero Dries Mertens. Il belga ha vestito la maglia del club partenopeo fino al 2022 per poi approdare al Galatasaray. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni dell'agente.

 Pisacane: "Una squadra cinese era interessata a Mertens"

—  

"Un procuratore mi ha chiamato chiedendomi se avessi ancora rapporti con Dries Mertens. Quando gli ho confermato di sì, mi ha informato che una squadra cinese era interessata a lui. All'epoca, il mercato cinese era in grande espansione. Abbiamo discusso dell’operazione e, poiché il club era anche di proprietà dell'Atletico Madrid, diversi giocatori erano già stati mandati in Cina. Già preparai i biglietti e calcolai una commissione di 10 milioni, di cui 2 sarebbero andati all'intermediario e 1 al procuratore cinese. Mi sarei svegliato con 7 milioni in più. Un giocatore della squadra cinese si è rifiutato di trasferirsi, e così l'operazione è sfumata. Questi imprevisti sono comuni nel nostro lavoro, e spesso i procuratori non possono nemmeno prevedere quanto guadagneranno a causa di tali dinamiche".


 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News