- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Enrico Varriale si è così espresso sul Napoli
Nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Enrico Varriale, che ha commentato così il momento degli azzurri in vista di Napoli-Pisa.
"Ritengo che la sconfitta di Manchester possa essere salutare per il Napoli, come ha sottolineato anche Conte. Serve a rafforzare alcune convinzioni del gruppo. Dopo la gara all’Etihad ho letto commenti eccessivi, non solo sui social ma persino su qualche giornale. Ora sarà interessante valutare la reazione caratteriale della squadra contro il Pisa. Nel calcio si può perdere, l’importante è sapersi rialzare: il Napoli ha subito la possibilità di reagire e rimettere la rotta nella giusta direzione".
Sulla formazione anti-Pisa, Varriale ha aggiunto: "Mi aspetto qualche cambiamento. Alcuni giocatori reduci dai 90 minuti di Manchester potrebbero riposare. Potrebbe esserci spazio per Lucca e per Neres, utili ad aprire una difesa che immagino sarà particolarmente chiusa e compatta. La gestione del gruppo da parte di Conte, in questo senso, sarà uno dei temi principali della stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA