Sulle 2 vittorie in 32 partite:
"Vincere solo 2 partite su 36 mentalmente non è facile. So che diamo tutto in allenamento e settimana dopo settimana perdere così anche oggi o altre volte, sicuramente qualcosa alla testa fa. Se le cose vanno bene è un flusso di cose positive, se invece non vanno bene dobbiamo essere più forte mentalmente. Mi dispiace perché negli ultimi mesi abbiamo dato anche un’impressione sbagliata. I risultati però parlano chiaro. Non sono andati come abbiamo immaginato. Di questo mi dispiace. Non so cosa dire per questa partita, per questa stagione. Voglio solo andare a casa ed essere con mio figlio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202602/a2f97410acc64d2fd3b8c136abf2d6c4-scaled.jpg)