- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Intervenuto a Kiss Kiss Napoli, Mario Giuffredi ha rivelato le ultime sul suo assistito Francesco Pio Esposito, e non solo.
Intervenuto a Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, il noto procuratore Mario Giuffredi ha rilasciato alcune dichiarazioni su alcuni suoi assistiti, tra cui Francesco Pio Esposito, giovane promessa dell'Inter all'esordio in nazionale ieri sera. Di seguito, dunque, un estratto dell'intervista.
"Nella Fiorentina ho sia Ranieri che Parisi, sarà una partita bellissima contro il Napoli. Ha un allenatore che ha esperienza e qualità, sarà il primo vero grande test del Napoli. Sarà una partita di grande livello, non sarà facile per gli azzurri e sarà il vero primo test per gli azzurri. Zaccagni è il simbolo della Lazio, ha voluto fare un contratto lungo per legarsi a questo ambiente perché è un club dove sta bene. Essere capitano della Lazio ed arrivare in nazionale, vivere a Roma in un club storico credo per lui sia una grande soddisfazione. Pio Esposito è andato all’Inter da bambino, ed oggi in una settimana fare il debutto in Serie A e poi in nazionale credo sia una storia da libro Cuore. C’è stato un grande lavoro da parte del club per fargli fare il suo percorso, da Baccin a Marotta, e spero che possa fare una lunga carriera. Nel calcio le qualità tecniche sono importanti, ma prima di queste vengono prima le qualità degli uomini e per me nella scelta dei miei assistiti preferisco sempre avere dei giocatori caratterialmente di spessore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA